· 

nuova tecnica di correzione dell'alluce valgo:la lapiplastica correzione in 3d

correzione dell'alluce valgo in 3D

lapiplastica

L'intervento di lapiplastica fornisce una correzione 3D per un problema 3D, arrivando alla causa principale. Nella maggior parte dei casi, i pazienti sono in grado di rimettersi in piedi in pochi giorni con uno stivale chirurgico.

 

La procedura brevettata Lapiplasty® 3D Bunion Correction ™ è stata progettata per ridurre il rischio di ricorrenza della borsite e migliorare la soddisfazione del paziente correggendo tutte e tre le dimensioni della deformità della borsite, affrontando in modo permanente la causa alla radice e consentendo un processo di recupero accelerato.

 

In realtà NON è necessario tagliare e spostare l'osso metatarsale come con un tradizionale intervento di osteotomia 2D. L'intero osso metatarsale viene semplicemente ruotato di nuovo in un corretto allineamento 3D e l'articolazione instabile (che è la vera causa principale dell'alluce) viene quindi fissata in modo permanente con la tecnologia brevettata in titanio, che consente ai pazienti di rimettersi rapidamente in piedi dopo l'intervento chirurgico.

 

Molti pazienti sono in grado di camminare in una scarpa chirurgica dopo l'intervento  in pochi giorni. 

Scrivi commento

Commenti: 0